Gli Artigiani

Hand-Stories

La pizza, fedele compagna del mio viaggio nella vita, ha segnato il mio percorso fin dai primi passi e continua a farlo, contribuendo alla mia crescita personale e professionale.

Il mio ingresso nel mondo della ristorazione è avvenuto nel ristorante di mia zia, ma inizialmente nel ruolo di cameriere.

La passione per la pizza, però, mi bruciava dentro, spingendomi irresistibilmente dietro al bancone. Così, ho fatto il mio ingresso in una pizzeria d’asporto, situata proprio qui accanto, che mia zia aveva acquisito.

Con il tempo e seguendo con orgoglio la mia ambizione, sono riuscito a diventare il proprietario di quella pizzeria. Questo passo ha comportato fatica, sacrifici e rinunce, ma sentivo profondamente che era la scelta giusta per la mia personalità e la mia dedizione.

Arte

Da allora, ho continuato a perfezionare la mia arte, soddisfacendo sempre di più la clientela e coltivando la mia passione.

Un nuovo
capitolo

Oggi, ci troviamo qui, ad un nuovo capitolo di questo mio viaggio culinario: l’apertura di una sala con posti a sedere per offrire ai miei cari clienti un’esperienza più intima.

Offrire e
non servire.

“Servire” non è esattamente la parola giusta; preferisco farli partecipi del mio entusiasmo nel percorrere la strada della vita attraverso la pizza, spiegando loro la complessità e la bellezza nascosta dietro a un semplice disco di acqua e farina, impreziosito dai prodotti straordinari della nostra Italia.

Unitevi a me in questo pezzetto del mio viaggio.
Sono sicuro che non ve ne pentirete.

La qualità richiede tempo.
Ci scusiamo per l'attesa.